Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattarci
Come funziona la garanzia?
Tutti i nostri articoli sono completi di garanzia ufficiale di casa madre (Validità due anni).
La garanzia sarà complita al momento della spedizione e potrà essere esercitata in qualsiasi punto vendita autorizzato.
La garanzia copre solamente ciò che riguarda i difetti di funzionamento (movimento) la garanzia non copre l’usura dei materiali dell’oggetto.
Posso annullare il mio ordine?
Certo, contattaci al seguente numero: +39 3494316157 e forniscici il numero ordine.
Posso cambiare il mio ordine?
Certo, richiudi tutto come prima, recati all’ufficio postale più vicino e spediscici il pacco.
Prima di spedire il pacco attacca l’etichetta adesiva che hai trovato all’interno.
Il costo del cambio è a carico dell’utente.
Quando riceveremo il pacco provvederemo con il cambio dalle merce.
Posso esercitare il diritto di recesso?
Certo, entro i 14 giorni dal ricevimento della merce sarà possibile esercitare il diritto di recesso.
Esso andrà a buon fine solamente quando avremmo ricevuto l’articolo nelle stesse condizioni alla quale vi è stato spedito.
Se l’articolo non sarà nelle stesse condizioni e ci verrà consegnato con segni d’usura o di uso l’articolo vi sarà nuovamente rispedito senza provvedere con alcun rimborso.
Perché promozione solo Online?
Gli sconti che esercitiamo nel nostro sito sono tali grazie alla gestione di un ulteriore magazzino che viene gestito appositamente per le vendite online così da riuscire ad accontentare tutti i nostri clienti iscritti al nostro sito.