Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattarci

Come funziona la garanzia?

Tutti i nostri articoli sono completi di garanzia ufficiale di casa madre (Validità due/tre anni).
La garanzia sarà compilata/attivata al momento della spedizione e potrà essere esercitata in qualsiasi punto vendita autorizzato.
La garanzia copre solamente ciò che riguarda i difetti di funzionamento (movimento) la garanzia non copre l’usura dei materiali dell’oggetto.

Posso annullare il mio ordine?

Certo, contattaci al seguente numero: +39 3494316157 e forniscici il numero ordine.

Posso cambiare il mio ordine?

Certo, richiudi tutto come prima, recati all’ufficio postale più vicino e spediscici il pacco.
Se disponi dell’etichetta reso da noi fornita attaccala sul pacco assicurandoti di coprire quella precedente se presente.
Il costo del cambio è gratuito con ordini da 79€
Quando riceveremo il pacco provvederemo con il cambio dalle merce.

Posso esercitare il diritto di recesso?

Certo, entro i 14 giorni dal ricevimento della merce sarà possibile esercitare il diritto di recesso.
Esso andrà a buon fine solamente quando avremmo ricevuto l’articolo nelle stesse condizioni alla quale vi è stato spedito.
Se l’articolo non sarà nelle stesse condizioni e ci verrà consegnato con segni d’usura o di uso l’articolo vi sarà nuovamente rispedito senza provvedere con alcun rimborso. Il reso sarà gratuito solo con ordini di almeno 79€ – al di sotto dei 79€ le spese di restituzione saranno a carico dell’utente.